Medico Internista

Qualifica

Settore

Tipologia contrattuale

Data di pubblicazione

Scadenza candidatura

Medico Specialista

Medicina Interna

Collaborazione per prestazioni professionali

04/02/2019

31/03/2019

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.

È costituto da 18 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno.

Il Policlinico San Donato fa parte del Gruppo sin dalle origini, è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), sede del Polo Universitario dell’Università degli Studi di Milano (UNIMI), e ricerca, per le proprie UU.OO. complesse di Medicina Generale Universitaria e Endocrinologia Universitaria, delle/dei giovani Medici Internisti neo specialisti o, preferibilmente, con qualche anno di esperienza maturata presso un Ospedale ad alta complessità sito in qualunque regione italiana.

In particolare, i candidati ideali saranno specialisti in Medicina Interna, d’Urgenza e affini quali Endocrinologia, Pneumologia e Gastroenterologia.

Avranno inoltre acquisito una formazione in ambito di gestione clinica di un Reparto, del Pronto Soccorso e dell’Ambulatorio.

Il contesto è quello di un IRCCS ad alta specializzazione, in rapida evoluzione, che favorisce l’attività di ricerca e di didattica, grazie anche al fatto di essere Polo dell’Università degli Studi di Milano.

I giovani selezionati saranno inseriti con giornate di accoglienza nell’ambito del Policlinico ed accompagnati nel loro percorso di crescita personale e professionale attraverso l’ampia offerta di corsi di perfezionamento e di gestione di alto livello, accreditati ECM, offerti dalle nostre strutture.

Contatta
X