Come raggiungerci

Il Policlinico San Donato, ubicato nel centro del comune di San Donato a 7 km da Piazza Duomo, alla confluenza di importanti vie di comunicazione, è facilmente raggiungibile:

con i mezzi pubblici
Il Policlinico è ben servito dai mezzi pubblici, che fermano davanti all'ingresso secondario situato in via Morandi 30. E’ raggiungibile utilizzando la linea Gialla della metropolitana fino al capolinea (San Donato) e da lì le linee B, C, Arancio e Verde degli autobus extraurbani di San Donato e San Giuliano. Da Milano Rogoredo è raggiungibile con la linea A. 

con il treno

Dalla Stazione Centrale, oltre a un taxi, si può utilizzare la metropolitana linea Gialla.

Da Milano Linate, si ha a disposizione i taxi e gli autobus con capolinea piazza San Babila a Milano, da dove si può prendere la metropolitana (linea rossa fino a Duomo e poi linea gialla fino al capolinea).

Da Milano Malpensa si ha a disposizione i taxi, gli autobus e il treno "Malpensa - Express" con capolinea Ferrovie Nord - Piazza Cadorna. Da Cadorna, utilizzando la metropolitana (linea rossa fino a Duomo e poi la gialla fino al capolinea) o gli autobus extraurbani, si può arrivare a San Donato.

con la macchina
Dalle autostrade si deve prendere la tangenziale Est, uscita San Donato. Nelle vicinanze dell’Ospedale c’è a disposizione un’ampia possibilità di parcheggio.

Il Policlinico San Donato è dotato di un eliporto.

 

Policlinico San Donato

Piazza Edmondo Malan, 2
20097 San Donato M.se (MI)
Tel. 02/527741
Fax 02/52774398
e-mail: info.psd@grupposandonato.it

 

X